Copia di copia di copia di blog 2  2

Un nuovo traguardo. Un progetto vincente, tagliato con orgoglio in quella che rappresenta una sinergia di intenti, di ambizioni. E di emozioni. Con il successo sull’Olevanese nell’ultimo weekend, la Salerno Guiscards ha festeggiato la promozione in Prima Categoria. Il successo della compagine presieduta dal presidente Pino D’Andrea rappresenta il suggello di un’annata formidabile, che ha visto Wonderlab in prima linea nel racconto delle gesta di capitan Iannone e compagni. La nostra azienda, in quanto partner tecnologico dei foxes, ha avuto l’onore e il piacere di accompagnare dal vivo le imprese del team calcio della Polisportiva salernitana. Catturando tutto quel che c’era da raccontare. Marcature, esultanze, interviste, fango, sudore, lacrime, felicità: abbiamo provato a catturare tutte le sensazioni che solo un campo di calcio sa regalare. 

Wonderlab festeggia il terzo anno ufficiale da partner tecnologico della Salerno Guiscards con una vittoria che rappresenta non il finale, ma bensì l’inizio di una nuova storia. L’avvio di una nuova, intensa, favola da raccontare. Lo faremo ancora. Saremo nuovamente al fianco della squadra, anche in Prima Categoria. Il futuro è già prossimo, ma per adesso è bello gustare il sapore del trionfo. Nuove avventure ci aspettano, fianco a fianco con l’innovativa società salernitana. E se quest’anno brindisi e soddisfazioni sono arrivate dal calcio a undici, siamo pronti ad accogliere nuovi traguardi da tutte le altre attività che vanno a comporre l’ampio quadro della Polisportiva. Volley, calcio a 5, settori giovanili, e-sports e tante altri settori che vanno a comporre l’ampio quadro di una realtà che sa mettere lo sport al centro della propria mission.  

Dopo aver prodotto App e Sito web ufficiale, il progetto di collaborazione con la Polisportiva salernitana si è rafforzato con il lancio della nuova Web TV targata Guiscards e curata dalla nostra startup con la diretta Live delle partite calcio e volley, oltre a programmi di approfondimento settimanali sul mondo delle foxes. Entusiasti di continuare a coltivare una partnership avvincente e ricca di spunti creativi, proseguiamo il nostro cammino nel segno dell’innovazione, incentrata sulla continua ricerca in termini di sviluppo e progettazione lungimiranti. 

 

Articoli Recenti